Noi e i nostri amici

Sin dall’inizio della nostra storia, DPO è stata una realtà accogliente e in continua evoluzione. Molti sono stati i dipendenti e i collaboratori che si sono susseguiti ed hanno arricchito la nostra realtà.

Nel tempo siamo cresciuti e cresceremo ancora, ma qui è quando eravamo piccoli!

Cresciuti si.

Invecchiati mai!

Per anni abbiamo condiviso spazi, idee e progetti con gli amici di A&P Consulting, società di  consulenza e di servizi di Data Governance ed Enterprice Architecture, poi divenuta Erwin, fondata dall’ingegner  Mauro Arista, che si è consolidata nel tempo grazie alle energie di Elena,  Annarita, Claudia, Daniela, Francesca, Massimo, Roberto, Omar.

Una collaborazione fatta di fiducia, sinergie e progetti in comune.

Ma anche di molto altro… perché oltre a misurare il software l’altra attività che ci riesce bene è mangiare e se lo facciamo in compagnia ci piace ancora di più.

Nel tempo abbiamo stretto collaborazioni nazionali ed internazionali con partner e collaboratori anche oltreoceano: con gli amici spagnoli di Leda per la distribuzione in Italia di Quanter App, una suite per la Stima dei Costi del Software e, ancora più lontano, attraversando la via della seta, con la School of Computer Science and Technology della Dianzi University, ad  Hangzhou in Cina.